Info

CAMPEGGIO RESISTENTE si è sempre contraddistinto per offrire a chi vi partecipa la possibilità di campeggiare liberamente durante tutti e quattro i giorni del festival.

Anche quest’anno Valloriate accoglierà il festival nella sua vallata ricca di storia e tradizione, dove ci si potrà immergere spontaneamente nella natura incontaminata, circondati da un paesaggio montano unico.

Come sempre le aree apposite per montare le tende saranno divise in zone più “tranquille”, per un relax assoluto nella natura, e zone più a ridosso della zona concerti, più vicine al cuore del festival.

A tutti i campeggianti verrà anche fornito un kit per la raccolta rifiuti, grande successo della passata edizione: Valloriate è rimasta bella e pulita! Come voi anche noi pensiamo che l’amore per la cultura abbraccia il rispetto per la natura!

 

Come arrivare


• Con Bla Bla Car

E’ semplicissimo organizzare un viaggio con Bla Bla Car:BlaBlaCar

  1. Inserisci città di partenza e di arrivo, e scegli il tuo conducente preferito..
  2. Clicca su “Contatta il conducente” per inviare un messaggio diretto o chiamare il conducente direttamente sul cellulare per prenotare un posto nella sua auto.
  3. Presentati in orario nel punto di ritrovo concordato e porta con te l’importo pattuito per pagare il tuo contributo alle spese.
  4. Una volta arrivati a destinazione lascia un feedback al tuo conducente, che ricambierà il favore. Ciò ti aiuterà a migliorare il tuo livello di esperienza e ad aumentare le tue probabilità di essere accettato dai conducenti quando chiedi un passaggio.

              

 

• Con la tua AUTO

Uscire allo svincolo di Cuneo e seguire le indicazioni SS21 direzione Colle della Maddalena fino a Borgo San Dalmazzo. Una volta giunti lì proseguire verso Demonte. Dopo una decina di minuti si raggiunge la città di Gaiola e,dopo averla superata, troverete l’indicazione per Valloriate sulla destra.


• Con il TRENO

Una volta arrivati alla stazione ferroviaria di Cuneo aspetta il pullman 93 (Orari) con capolinea Vinadio e scendi alla fermata di Gaiola. Purtroppo non esistono mezzi pubblici tra Gaiola e Valloriate, in 15 minuti si arriva però a destinazione.


Dormire
• Il posto tenda è completamente GRATUITO
• Per maggiori informazioni visita la sezione “Campeggio”

Mangiare
• Si può acquistare un abbonamento per tutta la durata del campeggio oppure comprare singolarmente ciascun pasto
• Per maggiori informazioni visita la sezione “Cibo”

Incontri, Concerti e Laboratori
• Tutti gli eventi presenti a Campeggio sono GRATUITI!!